SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA' PRODUTTIVE (SUAP) - Servizio gestito in convenzione con la Comunità di Montagna della Carnia

Telefono 0433/487711, e-mail: segreteria@carnia.comunitafvg.it, pec: comunita.carnia@certgov.fvg.it

Orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00

Modalità per la presentazione allo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) di segnalazioni, comunicazioni e domande che abbiano ad oggetto l’esercizio di attività produttive e di prestazione di servizi.

Il Codice dell'Amministrazione digitale stabilisce il diritto dei cittadini e delle imprese all'uso delle tecnologie telematiche per le comunicazioni con le pubbliche amministrazioni. Per consentire la presentazione in modalità telematica delle pratiche di insediamento, avvio e svolgimento delle attività produttive e di servizi, il Comune di Zuglio gestisce in convenzione con la Comunità di Montagna della Carnia il servizio SUAP tramite il portale regionale SUAP IN RETE, realizzato dall'Amministrazione regionale tramite il partner tecnologico INSIEL S.P.A. All'interno del portale sono disponibili informazioni sui requisiti e adempimenti necessari per lo svolgimento dell'attività di interesse, la modulistica e documentazione necessaria per i singoli procedimenti.

ENTRA

CONSULTA LA GUIDA SUAP                             CONSULTA LA MODULISTICA